È un economicissimo sistema di controllo a distanza del livello/volume all’interno di serbatoi isolati. Di semplicissima installazione, mediante avvitamento meccanico, su di un tappo o su di una apertura filettata (1”1/2) del coperchio del serbatoio stesso.
L’LLC fornisce:
- Misura lineare del livello del gasolio nel serbatoio.
- Misura volumetrica (mediante inserimento on line di tabella metrica del serbatoio).
- Due allarmi liberamente configurabili (es: pre-minimo e minimo.
- Trasmissione via web degli allarmi (il sistema non prevede SIM ma una connessione di tipo MFF2 molto economica e in grado di utilizzare la piattaforma di trasmissione dei dati più efficiente nell’area di posizionamento del serbatoio).
- Posizionamento geolocalizzato (su mappa) dei singoli serbatoi per conoscere immediatamente la collocazione del serbatoi in allarme (es: allarme di minimo livello) e prevederne il rifornimento prima dello svuotamento completo.
- Controllo automatico periodico (es: due volte al giorno) e silente del livello (o del volume) nonchè immediata segnalazione via e-mail o SMS delle variazioni occorse. Fino all’invio di uno degli allarmi configurati.
L’LLC ha la possibilità di collegare un sensore di presenza d’acqua di fondo e di trasmettere l’eventuale allarme di tale presenza.
La trasmissione e lettura dei dati avviene tramite un portale LSI consultabile dal cliente. Eventuali differenti scelte (es: Server Aziendale) possono essere implementate su richiesta del cliente.
L’LLC è alimentato con pannello solare estraibile e remotizzabile (fino a 2 mt) in caso di serbatoi interrati o in ombra costante. Ha, inoltre, una alimentazione integrata di sicurezza tramite batteria Long Life (durata minima=2 anni).
Il raccordo filettato di installazione da 1”1/2 è fornito unitamente al sistema.
Vista frontale (immagine temporanea).